Un calcio al cancro 2018

“Il gioco di squadra fa la differenza, affinché le donne non si sentano mai sole, ma tremendamente vive”.
Con questa ferma convinzione vi invitiamo a Cagliari il 26 maggio per il doppio appuntamento su “Tumori Femminili e Sport 2018: un calcio al cancro”, giunto alla seconda edizione.

Il programma della giornata prevede interventi da parte di oncologi, medici e psicologi che parleranno di attività fisica e cancro e si concluderà con una partita di calcio femminile, per dare un CALCIO AL CANCRO.

Parte del ricavato dell’evento è destinato a favore del nuovo IEO Women’s Cancer Center, il nuovo centro a misura di donna di IEO per la ricerca, cura e prevenzione ai tumori femminili.

Vi aspettiamo per “un gioco di squadra”, per vincere sui tumori femminili.

Scopri di più sul progetto