News & Iniziative

Home / News / PENTAX Medical aderisce al programma “Partner per la Ricerca” di Fondazione IEO-MONZINO

NEWS E INIZIATIVE

12 ottobre, 2021

Una scelta di eccellenza a sostegno della Ricerca dello IEO e del Monzino

PENTAX Medical, azienda specializzata nell’offrire soluzioni e prodotti correlati per l’endoscopia flessibile, aderisce al programma di membership della Fondazione IEO-MONZINO “Partner per la Ricerca”.

Aderire al programma di membership, pensato appositamente per le aziende, significa contribuire in maniera concreta allo sviluppo della Ricerca in ambito oncologico e cardiovascolare. Grazie anche all’importante contributo delle aziende, la Fondazione IEO- MONZINO rispondere alle esigenze degli Istituti finanziando progetti di ricerca, borse di studio per giovani ricercatori, corsi di formazione per il personale medico e paramedico e l’acquisto di attrezzature e macchinari all’avanguardia.

PENTAX Medical condivide i valori della Fondazione IEO-MONZINO e diventando “Partner per la Ricerca” rinnova la sua attenzione all’eccellenza e all’innovazione delle Cure. La partnership dall’importante impatto nel progresso della Ricerca, si inserisce nell’ambito di una consolidata collaborazione reciproca con l’Istituto Europeo di Oncologia.